L'esperienza porta competenza, la passione genera innovazione e capacità di rispondere alle esigenze del singolo cliente

Oltre sessant'anni di esperienza di una famiglia che da tre generazioni si tramanda la passione per la lavorazione del vetro. L'incessante attitudine alla ricerca di nuove tecnologie e applicazioni del mondo del vetro. La forte competenza interna per rispondere alle richieste dei clienti con soluzioni nuove e personalizzate. La passione per la lavorazione del vetro nel DNA aziendale. Queste sono le componenti del nostro sistema, forte delle sue radici con le quali ci spingiamo verso il futuro.

La passione è il motore del controllo

Dare spazio alla creatività dei progetti significa avere controllo sulle lavorazioni ed essere protesi verso la ricerca dell'innovazione. Il controllo è una competenza che si sviluppa con l'esperienza e un'attitudine che si trasmette quando si vuole assicurare un risultato di elevata qualità ma è la passione il vero motore che assicura la presenza del controllo in tutte le fasi di lavoro e che ci consente di realizzare progetti speciali e d'avanguardia.

L'approccio del controllo

L'applicazione di elementi tecnologici al vetro richiede un elevato livello di controllo, frutto di anni di esperienza e di un bagaglio di conoscenza da applicare alle singole lavorazioni. Ogni persona all'interno dell'azienda viene cresciuta con un approccio orientato al controllo durante tutte le fasi di lavorazione volto ad assicurare la massima qualità e precisione di tutte le nostre lavorazioni. Quando si riesce a diffondere la qualità in tutte le fasi di lavoro si riesce a pensare anche alle innovazioni e alle nuove soluzioni da applicare ai progetti dei clienti puntando sempre al raggiungimento di un livello elevato di qualità.